Trekking & Cooking in Baita
Il Trekking con Cooking in Baita è un’esperienza di Team Building che coniuga Natura e Gusto. Immergetevi nella bellezza incontaminata del Parco Nazionale dello Stelvio con un’escursione unica, che combina il trekking con un’esperienza culinaria esclusiva.
Accompagnati da una guida esperta, percorrerete sentieri mozzafiato (in inverno con ciaspole) fino a raggiungere una baita riservata in esclusiva per il vostro team. Una volta arrivati, potrete partecipare a un’attività di cooking, dove collaborerete nella preparazione di
piatti tipici, trasformando il momento in un’occasione formativa unica.
Partecipanti: min. 6 max. 25
Durata: 5 ore + pranzo
Quando: aprile – novembre. Attività garantita anche con maltempo
Dove: Val di Sole – Tonale – Campiglio – Peio
La proposta outdoor comprende: Alimenti per cooking in baita (preparato dai partecipanti) e supporto di guide professionali.
L’attività verrà svolta in esclusiva per l’azienda. I partecipanti dovranno trasportare con i propri zaini il necessario per cucinare la grigliata che sarà fornito dall’organizzazione. È possibile chiedere il supporto di un cuoco professionista per una cooking class con il pagamento di un extra.
Spostamenti: la trasferta fino al punto di partenza è a carico del cliente.
Benefici: l’attività di cooking è un’ottima metafora per i team e lavora trasversalmente su tematiche strettamente legate all’organizzazione professionale: dalla ripartizione delle risorse, alle capacità decisionali e di organizzazione del team per il raggiungimento dell’obiettivo. Di particolare rilievo l’attenzione in questa attività posta sull’orientamento al prodotto e alla sua promozione.