Team building Ciaspolata con pranzo in malga
Prova questa nuova esperienza di team building che comprende una escursione con racchette da neve con pranzo o cena in malga.
L’emozione di addentrarsi con le racchette da neve in ambienti naturali innevati ed immacolati del Parco Nazionale dello Stelvio in Val di Sole – Trentino, osservando la magia del bosco e dei suoi silenziosi abitanti.
Un’esperienza diversa che coniuga una bellissima attività outdoor con un pranzo in malga a base di prodotti tipici, accolti dal calore di una gestione familiare. Una giornata indimenticabile che rafforza lo spirito di squadra.
Possibilità di discesa in slitta per un pezzo al ritorno e possibilità di attività in notturna (+ € 10) con cena in malga su richiesta.
Partecipanti: min. 10 max. 60
Durata: 5 ore
Quando: dicembre – marzo. Attività garantita anche con maltempo
Dove: Val di Sole
La proposta outdoor comprende: materiale tecnico (ciaspole e eventuali frontalini per uscita notturna)
Da portare: scarponi o doposci (no moon boot), abbigliamento a strati, zaino, cappello, guanti, acqua
Extra: pernottamento, servizio fotografico e servizio video Go-pro, eventuale formatore
Spostamenti: la trasferta fino al punto di incontro è a carico del cliente.
Formazione: l’escursionismo nella neve fresca, in paesaggi ovattati, guidati dall’esperienza delle guide alpine è un’attività che stimola
il divertimento in gruppo ma anche la concentrazione, la focalizzazione su obiettivi e attività. È un’esperienza da vivere in gruppo, intorno
alla quale è possibile costruire diverse metafore di team working e rafforzare così i rapporti fra i componenti della squadra.