Rafting & Party
Vuoi trascorrere un Addio al Celibato divertente, originale e avventuroso? Ecco l’offerta che fa per te e i tuoi amici!
Una discesa rafting power sul fiume Noce in Val di Sole, il miglior fiume per il rafting in Europa (a detta del National Geographic) oppure una sorprendente attività di paintball, un’incredibile uscita in canoa nelle gole del Novella o un meraviglioso tour in e-bike. Od ancora canyoning, tarzaning, via ferrata, escape adventure, trekking, bushcraft.
Poi aperitivo di addio al celibato nel nostro Ursus Bar presso la nostra base di Ossana, 10.000mq di spazio verde in riva al fiume, un luogo incantevole con laghetto privato, possibilità di utilizzo degli spazi esterni (beach volley, teqball, sdraio) e tanto divertimento.
Infine la sera una succulenta grigliata in compagnia di altri addii al nubilato e celibato presso il Biergarten Santoni a Ossana, con birra a gogo. La festa poi su richiesta si trasferisce presso il Virgin Disco Pub.
Presso il nostro centro il sabato è veramente un giorno di festa perchè usualmente si raggruppano feste di addio al celibato e addio al nubilato da tutta Italia. Vestite lo sposo in maschera: l’atmosfera sarà sicuramente quella giusta.
Organizzare una festa di addio al celibato non è mai stato così semplice. Perfetto per gente pazza che vuole passare l’ultimo giorno di libertà al top. D’altronde se non si è almeno un po’ pazzi non ci si può sposare!
Cosa è incluso
- 1 attività a scelta tra rafting power, canoa nelle gole del Novella, canyoning, tarzaning, via ferrata, escape adventure, trekking, tour in e-bike, bushcraft o paintball
- Aperitivo di addio al celibato con un giro di birre medie o spritz con stuzzichini della casa
- Grigliata di addio al celibato, mezzo litro di birra a testa, acqua, caffè. Possibilità di grigliata vegetariana e modifiche x intolleranti, celiaci e vegani
Ricordati: lo sposo è gratis con almeno 10 amici paganti.
Il pacchetto di addio al celibato “Rafting & Party” è usufruibile da fine aprile a metà settembre. Siamo in grado di proporvi aternative anche negli altri periodi dell’anno, non esitate a chiedere.