rifugio denza in Val di Sole Trentino

Addio al celibato in Rifugio

250€ a persona

  • trekking accompagnato da guida
  • cena, pernottamento e colazione in rifugio
  • rafting o un’altra avventura a scelta
  • aperitivo di addio al celibato
  • grigliata di addio al celibato
richiedi info

Addio al celibato in Rifugio

Vivi un addio al celibato in rifugio, diverso e indimenticabile tra le montagne del Trentino! Preparati ad un’avventura epica insieme ai tuo amici, scopri un pacchetto di addio al celibato in rifugio davvero speciale che rimarrà impresso nei tuoi ricordi per sempre.

Ecco a te un’esperienza unica nel cuore del Trentino, tra maestose vette e rapide spumeggianti. La meta sarà il Rifugio Denza, un autentico gioiello situato sotto la cima imponente della Presanella, la regina delle montagne trentine.

Il primo giorno sarà dedicato a un trekking accompagnato da un’esperta guida che ti condurrà attraverso sentieri mozzafiato, raccontandoti storie di montagna e svelandoti i segreti nascosti della natura circostante (2 ore di cammino e 500 m di dislivello). Il panorama sarà semplicemente mozzafiato, con la montagna che si erge maestosa, avvolta in una mistica atmosfera di avventura. Sarà un’occasione per avvicinarti alla bellezza incontaminata di questi luoghi, un’esperienza che solo le vette del Trentino possono offrire.

La serata sarà indimenticabile: una cena preparata con cura dallo staff del rifugio, allietata dalla musica del gestore, la guida alpina Mirco Dezulian “Fiamaz” e dall’accoglienza della sua compagna Erika. E cosa c’è, poi, di più avventuroso che passare la notte a 2300 metri di altitudine, immergendoti nella magnificenza del cielo stellato? Le stelle risplenderanno come mai prima d’ora, regalandoti un’esperienza di osservazione delle stelle unica e indimenticabile.

Il mattino seguente, al risveglio, ti aspetta una colazione ricca e nutriente per affrontare la giornata che ti attende. Dopo aver fatto il pieno di energia, ti dirigerai verso un’emozionante discesa rafting  tra le rapide del fiume Noce. Sarà un’esperienza di adrenalina e avventura, un mix perfetto di sfide e divertimento, il modo ideale per concludere il tuo addio al celibato.

Il pacchetto comprende:

  • trekking guidato verso il rifugio Denza
  • cena in rifugio (primo, secondo, contorno, dolce – bevande escluse)
  • pernottamento in rifugio con fornitura sacco lenzuolo e coperte
  • colazione in rifugio
  • un’avventura a scelta tra rafting, canoa nelle gole del Novellacanyoning, tarzaning, via ferrata, escape adventure, trekking, tour in e-bike, bushcraft o paintball
  • aperitivo presso Ursus Bar con 1 giro di spritz o birra media e tagliere della casa
  • grigliata di addio al celibato che include 4 pezzi di carne (salsiccia, wurstel, costina, fettina), verdure grigliate, polenta, pane, cavolo cappuccio, formaggio alla piastra, 1/2 litro di birra sostituibile con vino, acqua e caffè. Possibilità di variazioni per intolleranti, celiaci, vegetariani e vegani.

Quest’avventura nel cuore del Trentino rimarrà impressa nel tuo cuore e in quello dei tuoi amici. Un modo perfetto per festeggiare il tuo addio al celibato, salutare la vita da single e dare il benvenuto a una nuova fase ricca di emozioni e avventure.

Che il tuo viaggio nel mondo del matrimonio sia altrettanto straordinario di questa indimenticabile esperienza in Trentino!

Noi di Ursus ci teniamo molto a sensibilizzare i nostri ospiti alla cultura del risparmio, del rispetto e al tema del “climate change”. Per questo motivo invitiamo gli utenti a non fare la doccia una volta arrivati in rifugio (ce n’è solo una e l’acqua è scarsa a quelle altitudini!). Saremo lieti di offrirvela una volta giunti ad Ossana dopo la discesa rafting.

Con gruppi di almeno 10 paganti, il pacchetto per il festeggiato è gratis!

Questo pacchetto è usufruibile dal 15 giugno al 15 settembre, a volte anche a partire dai primi di giugno. Dipende dalle condizioni neve che si trovano a inizio stagione.

N.B. E’ necessario avere una macchina con una buona altezza da terra per poter guidare agevolmente nel tratto di strada sterrata necessario a raggiungere il Forte Pozzi Alti, punto di partenza del trekking. La strada è una strada di montagna, stretta, tortuosa e strapiombante. E’ possibile organizzare un servizio taxi a/r con un supplemento di euro 30 a persona. Per gruppi con meno di 6 partecipanti verrà applicata una maggiorazione. In luglio e agosto verrà applicata una maggiorazione di euro 20 a persona.

Recensioni

5,0
5,0 out of 5 stars (based on 128 reviews)
Eccellente100%
Molto buono0%
Nella media0%
Scarso0%
Pessimo0%
Addio al celibato in Rifugio
richiedi info

    Richiesta informazioni per:

    Iscrivimi alla newsletter

    I dati verranno trattati in conformità alla vigente normativa sulla protezione dei dati personali. Tutte le informazioni sono disponibili nella Privacy Policy.

    Torna a Addio al celibato