In volo sopra le Dolomiti di Brenta
Doma la forza del vento
“Tre, due, uno… Corri, corri, corri… Bene, adesso siediti comodo e goditi il volo!”
Volerai in parapendio sopra le nuvole, sorvolando le maestose Dolomiti di Brenta, ammirando dall’alto prati, boschi, e pareti rocciose del Trentino Alto Adige.
Volare è un pò il sogno di tutti. Capovolgere la prospettiva, staccarsi dal terreno ed elevarsi in quota, per respirare quel senso di libertà, quello spirito di esplorazione. Non sarai ovviamente da solo, ma in compagnia di una guida esperta che ti darà le giuste informazioni e istruzioni per affrontare il volo in tutta sicurezza.
Il volo in parapendio biposto può essere fatto da chiunque che ne abbia il desiderio, dai 10 anni in su. Il tuo peso deve essere però compreso tra i 40 e i 110 kg.
Serve curiosità e voglia di provare emozioni intense, entusiasmo, ma soprattutto…non bisogna soffrire di vertigini.
Non ci vuole una predisposizione o preparazione fisica particolare e si può praticare in ogni stagione.
Vieni a scoprire il parapendio biposto, una fantastica esperienza, fatta in tutta sicurezza, accompagnato da un pilota professionista.
In inverno, ti consigliamo un abbigliamento adeguato: cappello, guanti e sciarpa per il vento in quota. Indispensabile indossare anche uno scarpone da trekking, per la partenza e l’atterraggio.
L’esperienza dura in totale un’ora e mezza, tutto il materiale tecnico necessario (parapendio, imbrago e casco), verrà portato dalla guida.
Nel prezzo sono inclusi anche foto e video che verranno fatti durante la tua avventura. Il materiale digitale sarà subito pronto e ti verrà consegnato per essere condiviso sui social: mi raccomando tagga @ursusadventures!