Orienteering con caccia al tesoro
Una cartina ed una bussola, diverse squadre ed un solo obiettivo: ritrovare le materie prime per una grigliata finale. Il risultato di ogni squadra determinerà la ricchezza della grigliata!
Nel meraviglioso panorama della Val di Sole le squadre si sfideranno per ritrovare tutti gli ingredienti nel minor tempo possibile, recandosi nei punti indicati sulla mappa alla ricerca del tesoro. Più i partecipanti riusciranno a condividere strategia e metodo, più materie prime da grigliare ritroveranno: la festa finale dipende da voi!
Alla fine dell’esperienza, una grigliata vi attenderà per un momento di socializzazione e condivisione in riva al fiume. Troverete tutti gli ingredienti e il necessario per cucinare. In caso di brutto tempo oppure su richiesta la grigliata verrà servita presso un vicino ristorante.
Partecipanti: min. 10 max. 100
Durata: 2:30 ore + grigliata
Quando: aprile – novembre. Attività garantita anche con maltempo
Dove: Ossana – Val di Sole
La proposta outdoor comprende: Mappa, bussola, supporto di istruttore di orienteering e grigliata. L’attività verrà svolta in esclusiva per l’azienda. Tutto il necessario per cucinare sarà a vostra disposizione, ma in caso di maltempo o su richiesta, la grigliata verrà servita in un accogliente ristorante nelle vicinanze. Il menù è flessibile e può essere adattato per soddisfare le esigenze di chi ha intolleranze alimentari o segue una dieta vegetariana o vegana.
Benefici: l’attività di orienteering e di ricerca promuovono condivisione e decisione in team, ricerca di assetti ed equilibri tra i membri, capacità di leadership, orientamento all’obiettivo. La motivazione delle squadre è fondamentale per la riuscita dell’attività, come in ogni azienda la motivazione delle persone è elemento irrinunciabile e determinante per il raggiungimento degli obiettivi. Il momento finale della grigliata rafforza i legami tra i componenti del gruppo in un clima di socializzazione e condivisione.